Parabole ad Alta Direttività


Alle nostre linee di parabole standard vi è anche una linea di antenne high performance indispensabile per chi opera con trasferimenti di segnale da 2 a 24 GHz con la massima direttività.

 

Alla parabola GHP ( HP da 60cm di diametro) più commercializzata vi sono due sorelle da GHP03 (da 34cm di diametro) e GHP12 ( da 120 cm di diametro) che completano una gamma interessante di antenne utili per i classici trasferimenti radio-televisivi, per tutti quei provider fornitori di servizi di internet a banda larga o per altri scopi dove si deve avere un collegamento punto-punto.

La HP da 30cm ha un guadagno nell'intorno dei 29 dB per unafrequenza compresa tra i 10-12GHz e arriva sino a 31-32 dB per frequenzeintorno ai 14-15.5 GHz. Il sistema di fissaggio al palo la rende semplice daessere installata in supporti a palo da 60cm sino 114cm di diametro.  

La HP da 120cm, utile in situazioni dove è richiesto un guadagno alto e dove le condizioni al contorno richiedono la pulizia dei lobi laterali da "spifferi" che potrebbero creare interferenze non volute, ha un guadagno,con illuminatori da 14 a15GHz di frequenza, che arriva sino 42dB.

Se volete conoscere di più di questi prodotti entratenell'area riflettori parabolici e ciccate sul prodotto che più vi interessaoppure contattateci direttamente per una rapida quotazione adatta alle Vostre esigenze.

La direzione.

Newletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti costanti sulla ns. attività !
Leave this field empty
x

Sample Modal Window

This is just a sample…

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent suscipit iaculis libero sed tristique. Quisque mollis dolor non tellus placerat vitae sodales lectus porta. Curabitur ut suscipit tellus. Maecenas rhoncus, ante vitae vehicula vestibulum, metus sapien dapibus tellus, et mattis dolor neque vitae nisl. Nullam eleifend ultrices ipsum eget pretium. Curabitur semper metus ut ante adipiscing nec volutpat sem rutrum. Nullam a nisi lacus, non interdum ante. Vivamus ante augue, commodo vel egestas sed, pharetra nec dui. Quisque sed tellus felis. Donec ipsum mauris, sagittis eu accumsan in, aliquam non ipsum.

Vestibulum tempor nunc nec felis scelerisque eget elementum erat dignissim. Ut vel ipsum mollis orci venenatis luctus. Aenean vehicula quam vel quam porttitor ac iaculis elit pulvinar. Proin consequat, ipsum eu venenatis semper, justo turpis posuere tortor, ac placerat metus nisl et lectus. Nulla cursus dui id nunc ullamcorper sed semper nisl lobortis. Aliquam erat volutpat. Phasellus arcu ante, imperdiet in ornare sed, laoreet eu massa.